Menu

Falco Acqualagna - VADESE 5 - 0

  • Categoria: Prima Squadra
  • Pubblicato Domenica, 28 Aprile 2024 14:12
  • Scritto da redazione
  • Visite: 154

Sant' Angelo in Vado 28.04.2024

Falco Acqualagna: Monte T., Foresto, Grilli, Ugolini, Ciampiconi M., Gigliucci, Marini, Lupini, Smacchia, Giovanelli, Monte Y., all.Bettelli
VADESE: Meozzi, Giugliano (Cecconi 59'), Barzotti, Virgili, Maciaroni, Zaaraoui, Rocco (Vlavonou 46'), Ndiaye, Bravi (Tassi 46'), Del Gallo D., Lani (Gadji 59'). All.Bruscia
Arbitro: Dovesi di Ancona
Reti: Monte Y.28', Smacchi 43' 56' 63', Smacchia 85'

Acqualagna 27.04.2024 - In una partita dove tirare fuori coraggio e orgoglio era più che doveroso, la Vadese mette in mostra la peggiore performance stagionale.

Squadra completamente assente, che subisce per tutti i novanta un’avversario ormai con nessun obiettivo da raggiungere in questo campionato.
Sotto di due reti all’ intervallo i ragazzi di Bruscia nella ripresa non accennano la minima reazione subendo ben altre tre segnature, a totale dimostrazione di una giornata dove è mancato tutto, in primis l’ attaccamento a quei colori, colori sostenuti invece fino alla fine dai propri sostenitori, sostenitori temprati a simili sofferenze, ma che ormai stanno perdendo ogni speranza e chiedono almeno rispetto per la maglia.
Delusione e sconforto nell’ ambiente giallo rosso, verso una formazione incapace di scuotersi, di svoltare il trend negativo di questa ultimo periodo di torneo.
Ora rimane una gara per cercare di salvare il salvabile, ma se l’ andazzo è quello visto ad Acqualagna, la fiducia. di chi da sempre è vicino alla Vadese, sta toccando un livello molto basso e i discorsi contano poco anche perchè purtroppo rischiano di diventare ripetitivi e noiosi.

  

TENAXIA2023 montegauno creativebor-banner