Menu

STEFANO ORAZI NUOVO MISTER GIALLO ROSSO

  • Categoria: Prima Squadra
  • Pubblicato Domenica, 02 Giugno 2024 10:47
  • Scritto da redazione
  • Visite: 262

Sant’Angelo in Vado 01.06.2024


01 SO

Sarà Stefano Orazi (FOTO) il futuro mister della Vadese.
La società di via Galassia malgrado la retrocessione in seconda categoria, non è rimasta inattiva, muovendosi subito a fari spenti.
Per Orazi si tratta di un ritorno, vista la sua passata esperienza con gli Allievi della Vadese nel sodalizio 2018/19.
La dirigenza giallo rossa dopo colloqui con vari tecnici, ha individuato in Stefano Orazi la figura più intrigrante per la panchina.
Orazi oltre ad aver già collaborato con la Vadese, vanta una lunga carriera di tecnico nei settori giovanili di Urbania, Fermignano e nelle ultime due stagioni ha brillantemente
condotto la formazione juniores del Lunano, vincendo prima il Campionato Provinciale per poi ben figurare in quello Regionale 2023/24.
Non è stato semplice riportare Stefano in giallo rosso, visti gli ottimi risultati di Lunano e alla conseguente corte di altre società oltre a quella della squadra bianco verde.
Decisiva è stata la sua volontà di intraprendere finalmente un’ esperienza con una prima squadra, dopo tanti anni trascorsi assieme ai ragazzi dei vivai.
Allenatore molto preparato, Orazi dovrà cercare la giusta amalgama in una squadra composta per la maggioranza da giovani.
Nel frattempo la Vadese continua nell’ opera di rinnovamento dei quadri tecnici dirigenziali; si preannunciano ulteriori novità.

  

TENAXIA2023 montegauno creativebor-banner