Frontonese - VADESE 0 - 2
- Categoria: Prima Squadra
- Pubblicato Sabato, 21 Settembre 2024 14:51
- Scritto da redazione
- Visite: 199
Frontonese: Marinelli, Luciani, Amtognoli, Albertini, Ferri, Formica, Romani, Oradei, Conti D., Saudelli, Sebastianelli. All. Scardacchi
VADESE : Del Gallo, Fraternali, Vlavonou, Carpineti (Rocco 65'), Maciaroni, Zaaraoui, Lani (Bruscaglia 60'), Virgili, Bozzi (Gadji 81'), Sarout A. (Gabellini 88'), Bravi (Barzotti 84'). All.Orazi
Arbitro: Giorgiani di Pesaro
Reti: Bravi 8', 65'
Frontone sab.21.09.2024
Nella sfida tutta giallo rossa, è la Vadese ad assicurarsi i tre punti.
Buona gara per i ragazzi di Orazi che opta per un centrocampo di esperienza con la coppia Carpineti Virgili, a supporto dei più offensivi Lani e Sarout, subito a ridosso del duo di attacco Bozzi Bravi.
La linea difensiva rimane affidata al trio Zaaraoui Maciaroni Fraternali con Vlavonou più abile a spingersi in avanti.
Non sono ancora passati 10 minuti, e Vadese in vantaggio per merito di Bravi pronto ad insaccare a pochi passi dalla porta avversaria su azione nata da corner.
Padroni di casa sorpresi ma desiderosi di riaggiustare lo score immediatamente.
In un paio di circostanze la Frontonese si fa vedere minacciosa dalle parti di Del Gallo, salvato dall’imprecisione di Sebastianelli e prima della mezzora da un palo su inzuccata di Antognoli.
Nel secondo tempo la Vadese riparte subito forte con Bozzi che vede neutralizzata una sua conclusione da un ottimo Marinelli.
Il raddoppio non tarda però ad arrivare, ancora Bravi al ventesimo va a segno su azione fotocopia della prima.
Mentre gli avversari calano do ritmo, la Vadese ne approffitta per prendere in pugno le redini del gioco grazie anche alla freschezza donata dai cambi operati da mister Orazi.
Nel finale del match la formazione vadese sfiora la terza marcatura con Bruscaglia che al termine di una dirompente azione personale spara la sfera sulla traversa.
Successo quindi meritato per l’ esordio della Vadese, che ha messo in mostra ottime cose e altre da rivedere, ed essendo ancora agli inizi della stagione è tutto nella norma.Oltre alla conferma dell'ottimo momento di Bravi da sottolineare le preziose prove di Fraternali, Carpineti e del numero dieci Sarout delizia per la platea con le sue giocate di classe.
( nel collage dall’ alto: la prima rete di Bravi - Fraternali un’ autentica pulce per gli avversari -
il faro Sarout - Mister Orazi -
l’esultanza di Bravi e Bozzi dopo il raddoppio - Carpineti esperienza e qualità
Foto by LUCREZIA LAZZARINI )