Menu

Pisaurum - VADESE 0 - 0

  • Categoria: Prima Squadra
  • Pubblicato Lunedì, 05 Febbraio 2018 18:49
  • Visite: 137

Sant’Angelo in Vado 04/02/2018

Pisaurum: Vescioli, Gasparini, Ruggeri, Montagna, Arceci, Ciano, Ballerini, Riahi (Baky 60'), Ordonselli, Casoli, Dionisi (Guidi 65'). All. Tei.

VADESE: Rossi, Pasquinelli (Boinega 83'), Boccali (Vlavonou 46'), Candiracci, Maciaroni, Coccini, Ugolini, Grassi A.(Grassi G.80'), Bruscaglia, Belpassi (Paternoster 70'), Baldelli. All. Marchetti.

Arbitro: Ramazzotti di Ancona


rossi 5

Pesaro - Secondo pari a reti bianche per la Vadese impegnata nella trasferta pesarese.
Marchetti ritrova Candiracci a guidar la linea difensiva a cospetto di uno schieramento guardingo, ricollocando Belpassi nel suo ruolo naturale di centrocampista.
Primo tempo privo di particolari emozioni.

Nella ripresa gli uomini di Tei sono più intraprendenti pur disputando in dieci la fase conclusiva del match, visto che Guidi entrato dalla panchina è capace nel giro di un quarto d’ora di collezionare due cartellini gialli.
In tre occasioni il Pisaurum sfiora il vantaggio, una volta Rossi (foto) miracoleggia su una botta ravvicinata, mentre in due circostanze gli attaccanti di casa peccano di precisione.
Nelle file giallorosse il più volitivo è Bruscaglia, peccato che i suoi servizi in area non trovino compagni pronti alla conclusione vincente.
Vista la superiorità numerica venutasi a creare nel rush finale, i tifosi vadesi presenti chiedono i tre punti, ma sul sintetico pesarese la gara termina sullo zero a zero.

  

control card montegauno creativebor-banner