Menu

Urbino 1921 - Vadese 1 - 0 - La Vadese dedica ad Astori la fascia da Capitano

  • Categoria: Prima Squadra
  • Pubblicato Mercoledì, 14 Marzo 2018 21:22
  • Visite: 480

 Sant’Angelo in Vado 14/03/2018

Urbino 1921: Gallinucci, Gulini, Cuomo (Kekeo 70'), Filippini, Bernardini, Dolci, Sisti, (Muratori 58'), Saine, Pieri (Seccia 80'), Caslnuovo, Niang. All. Crespi.

VADESE: Rossi, Coccini, Pasquinelli (Sacchi 88'), Belpassi (Boinega 80'), Maciaroni, Boinaga, Paternoster (Gadji 83') ,Grassi A., Bruscaglia, Ugolini, Baldelli. All. Marchetti.

Arbitro: Cardelli di Pesaro

Reti: Saine 86' (rig.)


Urbino - Si interrompe nel recupero infrasettimanale la striscia positiva di cinque turni della Vadese. Ancora imbattuta nel girone di ritorno la squadra di Marchetti capitola a una manciata di minuti dalla fine. Vadese priva sempre di Candiracci, Fraternali, Rosetti Michael e degli appiedati Corsini e Vlavonou, ma che rivede il ritorno in retroguardia di Boinaga.
Baldelli arretra a centrocampo mentre Paternoster va a completare il terminale avanzato.
Primo tempo condotto dai padroni di casa che vedono vanificarsi due ghiotte occasioni sui guantoni dell ex Rossi e sul palo. I giallorosi provano a replicare con le folate offensive di Bruscaglia.
Nella ripresa la gara viaggia su un binario di equilibrio, per accendersi nell’ultimo quarto di ostilità. Bruscaglia sfugge al suo franconollatore che non esita ad atterrarlo in prossimità dell’area.
Netto fallo da ultimo uomo che l’arbitro grazia con un solo giallo tra le proteste in campo e fuori di marca vadese. Sul successivo calcio piazzato Baldelli vede negarsi la gioia del gol da uno strepitoso Gallinucci.
Dal possibile vantaggio alla beffa in zona Cesarini con il penalty causato da un fallo di mano di Boinaga, e trasformato da Saine.
Una battuta d’arresto che non ci voleva in uno spareggio salvezza. Ora attende la Vadese un altro incontro decisivo, visto che Domenica prossima al Ceccarini arriva la Maior e sbagliare non sarà più concesso.
Prima del fischio di inizio un minuto di silenzio per Davide Astori, al quale la Vadese calcio ha dedicato la fascia da Capitano della gara (foto), indossata da Alberto Grassi.

asto captain tape vadese

  

TENAXIA2023 montegauno creativebor-banner