Menu

Finale di Coppa e Super Torneo Academy A.C.Perugia - la VADESE non si ferma mai

  • Categoria: Prima Squadra
  • Pubblicato Venerdì, 19 Aprile 2019 13:24
  • Scritto da redazione
  • Visite: 109

Sant'Angelo in Vado 18.04.2019

Sabato 20 Aprile la Vadese sarà in campo nella finale di Coppa Marche ad Ascoli Piceno contro il Piceno United.

I ragazzi di Lulli seppur con alcune defezioni, cercheranno sicuramente l'impresa, dopo la lunga e brillante cavalcata delle qualificazioni.

Strana la formula che non preveda un campo neutro, ma ancor più strana la giornata del Sabato pre pasquale, decisa per la disputa dell'incontro, malgrado le richieste della dirigenza giallo rossa di trovare una data alternativa, visto il periodo festivo.

Comunque vada, la VADESE onorerà la competizione fino alla fine, e ciò è il maggior merito del team del patron Salvi.

Intanto i ragazzi del vivaio giallo rosso CATEGORIA PULCINI 2008-09 hanno iniziato il grande torneo organizzato dal PERUGUA CALCIO, ovvero l'ACADEMY CUP 2019, che gli vedrà impegnati in una fantastica tre giorni, da Giovedì 18 a Sabato 20 Aprile.

54 squadre partecipanti, giocheranno nei nove campi sparsi per tutta l’Umbria: Tavernelle, Umbertide, Collepepe, Spello, Bevagna, Nocera Umbra, Orvieto, Passignano, San Fatucchio.

Sabato 20 aprile allo stadio Renato Curi di Perugia, si svolgerà la fase finale.
Prima delle gare avrà luogo la sfilata delle squadre che entreranno in campo dai quattro angoli dello stadio, sventolando le bandiere delle proprie società, mentre verrà letta la promessa del giovane calciatore.

A dare il benvenuto ai tanti ragazzi sarà Massimiliano Santopadre Presidentissimo del Perugia.
Poi alcuni calciatori della prima squadra scatteranno fotoricordo con i ragazzi.

Da sottolineare la presenza del direttore generale A.C. Perugia Calcio e direttore del progetto Academy, Mauro Lucarini, in pratica il deus ex macchina della manifestazione e della ristrutturazione del vivaio del Grifo, e promotore con il DS Piccinini e il Presidente della Vadese Salvi del fresco matrimonio bianco rosso giallo.

academy cup 2019

( nelle immagini i Leoncini Giallo Rossi all'Accademy Cup Perugia )

  

control card montegauno creativebor-banner