Menu

VADESE - S.Veneranda 1 - 3

  • Categoria: Prima Squadra
  • Pubblicato Lunedì, 17 Febbraio 2020 18:47
  • Scritto da redazione
  • Visite: 60

Sant’Angelo in Vado 17.02.2020

VADESE: Vizzo, Pagliardini ( Pazzaglia 62'), Vlavonou, Amantini, Fraternali, Virgili, Ramaioli, Zaaraoui ( Zorilla 74'), Bruscaglia, Rosetti M., Simon. All.Principi

S.Veneranda: Ribiscini, Dionigi, Marchionni, Bolzonetti, Liera, Righi, Morelli ( Gorgilini 83'), Del Pivo, Tartaglia, Rossi ( D’Angelo 88'), Ragno ( Elezaj ). All. Angelini

Arbitro: Belogi di Ancona

Reti: Rossi 57', Morelli 60', Ramaioli 68', Morelli 84'

Sant’Angelo in Vado - Malgrado un primo tempo equilibrato, ma privo sostanzialmente di vere occasioni gol, nella ripresa la Vadese nel giro di soli tre minuti subisce il doppio svantaggio che decreta l’ennesima sconfitta stagionale.
Principi in questo girone di ritorno a verdetto già tristemente stabilito, continua a dar minuti nelle gambe dei più giovani, anche se rimane evidente l’assenza di un terminale offensivo, capace di finalizzare le numerose trame che non trovano una logica conclusione, ulteriore testimonianza di errori gravi commessi prima in estate nell’allestimento della rosa e poi a seguire nel mercato invernale.
Cossichè Rossi e Morelli attorno al quarto d’ora del secondo tempo puniscono a turno Vizzo, scagliando due tiri forti e angolati che gonfiano la rete di casa.
La squadra giallo rossa al minuto 68 ottiene orgogliosamente il gol bandiera, con una perfetta girata di testa ad opera di Ramaioli, lesto ad anticipare gli avversari, su un calcio piazzato di Michael Rosetti.
Le distanze vengono però ristabilite a poco dal termine.
Ancora Morelli, questa volta su punizione, trova l’angolino giusto, siglando una doppietta che chiude tutte le velleità.

principi ramaioli

( nella foto da destra Mister Principi e Ramaioli )

  

control card montegauno creativebor-banner