Menu

Real Metauro 2018 - VADESE 0 - 0

  • Categoria: Prima Squadra
  • Pubblicato Domenica, 17 Aprile 2022 19:47
  • Scritto da redazione
  • Visite: 72

Sant'Angelo in Vado 17.04.2022

Real Metauro: Bacciaglia, Omiccioli, Giuliani M. ( De Filippo 70'), Ceramicoli ( Giacomelli 70'), Bertozzi, Atorresi, Boiani, Grossi, Gambelli, Bracci, Monterubbianesi. All.Manueli

VADESE: Paiardini, Fraternali, Rocco, Eneo, Maciaroni, Ndiaye, Santini, Zaaraoui, Torregiani, Rosetti, Vlavonou ( Pazzaglia 82'), Santini ( Duranti 65'), Vlavonou. All.Principi

Arbitro: El Mouhsini di Pesaro


Calcinelli 16.04.2022 - La Vadese del nuovo corso Arcangeli strappa un punto nella tana del Real Metauro.
Partita priva di particolari emozioni, con i giovani giallo rossi molto concentrati su ogni azione per tutti i novanta e oltre, senza però rnunciare di far male alla formazione di Manueli, in più di una circostanza.

Primo tempo più di studio per i ventidue in campo.

Nella ripresa buona occasione per Santini a tu per tu con il portiere avversario al minuto sessanta.
Da sottolineare inoltre due calci piazzati dove Bacciaglia e Paiardini si sono superati per neutralizzare le conclusioni di Vlavonou e Monterubbianesi.

Nell' azione vadese, Vlavonou dopo aver ripreso la respinta della retroguardia giallo verde, ha sparato a colpo sicuro, ma l'estremo difensore ha risposto con un miracolo, parando il tiro reso ancor più insidioso dal rimbalzo ravvicinato della sfera.
Al termine padroni di casa innervositi per il punto, ma il pari è stato il risultato che rispecchia l’andamento della gara, dove non si è notata la differenza di classifica tra le due squadre.

0160422

( nella foto una fase della gara )

  

control card montegauno creativebor-banner