Menu

VADESE - Cagliese 1 - 3

  • Categoria: Prima Squadra
  • Pubblicato Martedì, 10 Maggio 2022 15:27
  • Scritto da redazione
  • Visite: 74

Sant'Angelo in Vado 11.05.2022

VADESE: Paiardini, Fraternali ( Pazzaglia 63'), Vlavonou, Rocco, Eneo, Virgili ( Santini 57'), Torregiani, Ndiaye, Gadji ( Bravi 65'), Duranti ( Vita 80'), Zaaraoui ( Santi 65'). All.Arcangeli

Cagliese: Pifarotti, Mascellini ( Vernarecci 77'), Corazzi, Bucefalo S.( Alessandri 38'), Gaggiotti, Brunelli, Cicci ( Monte 67'), Pieretti, Monarchi ( Tassi 53'), Bucefalo A. ( Tagliatesta 91'), Balla. All.Pierotti

Arbitro: Rossetti di Ancona

Reti: Bucefalo A. (rig.) 8', Torregianii (rig.) 31', Cicci 50', Bucefalo A. 86'

Sant’Angelo in Vado 08.05.2022 - Una giovane e buona Vadese, oggi in maglia bianca, non basta per fermare l’ambiziosa Cagliese.
In una splendida giornata primaverile è ancora il numeroso pubblico del Ceccarini la sorpresa più bella in una sfida tutta giallo rossa.
Arcangeli recupera in difesa Eneo, mentre deve rinunciare all'apporto degli squalificati Rosetti e Maciaroni e sempre dell’infortunato Bruscaglia.
Cagliese subito all’assalto e già avanti dopo solo otto minuti su un calcio di rigore molto generoso, visto che Virgili prende
prima la palla e poi il piede avversario. Sul dischetto va Bucefalo Alessandro e insacca.
Reazione rabbiosa dei locali che si riversano dalle parti di Pifarotti ma la mira di Ndiaye e Torregiani non è perfetta.
Alla mezzora tocca a Gadji procurarsi il rigore; dopo aver resistito a vari falli, l’attacante viene steso in area.
Torregiani si incarica della battuta e pareggia i conti spiazzando Pifarotti.
Nella ripresa continua il duello a viso aperto tra le due contendenti, che vede ancora gli ospiti tornare in vantaggio con Cicci, lesto a cogliere impreparata la difesa di mister Arcangeli. Il match vive sull’equilibrio, tra la verve dei giovani vadesi e l’esperienza dei cagliesi.
Le palle più ghiotte capitano a Duranti e al neoentrato Santi, bravi a liberarsi sul lato sinistro, ma purtroppo non incisivi davanti l’estremo difensore ospite.
Nel finale arriva il terzo gol cagliese di Bucefalo Alessandro, che fa doppietta.
Al triplice fischio esagerata euforia per la band diel patron Casavecchia, per i ragazzi vadesi resta la lodevole prestazione, per la società di via Galassia, restano invece il rammarico e il mea culpa per non aver operato a dovere nei tempi giusti.

0 080522 vadese cagli

( nella foto una fase dej match )

  

control card montegauno creativebor-banner