Menu

ll Grifo Perugino e il Leone Vadese sempre più uniti

  • Categoria: Settore Giovanile
  • Pubblicato Mercoledì, 23 Gennaio 2019 17:16
  • Scritto da redazione
  • Visite: 168

Sant’Angelo in Vado 22.01.2019

Domenica mattina le formazioni categoria Esordienti della Vadese e del Perugia si sono affrontate nello stadio dedicato al ’’Tigre’’.
Miglior location non poteva esserci per questo evento che rafforza il legame tra la società del Presidente Andrea Salvi e l’Academy del Perugia.
La manifestazione è nata dall’iniziativa del Direttore Generale del Perugia Mauro Lucarini, in stretta collaborazione con il DS vadese Michele Piccinini.
Presenti per il Grifo i Dirigenti Ufficiali Gatti e Ambrogi oltre allo staff tecnico, a far gli onori di casa il Presidente giallo rosso Salvi, il Vice Presidente Biagini, il DS Piccinini, l’allenatore Bacinelli, il Vice Sindaco Galli e anche Giuseppe Ceccarini fratello dell’indimenticabile Antonio ’’ il Tigre ’’, terzino del Perugia dei miracoli.

Squadre entrambe vestite a lusso con i nuovi kit griffati Frankie Garage Sport, sponsor tecnico dell'Academy.
Ha vinto il Perugia 3 a 1 ( per i giallo rossi gol di Amato ), ma i ragazzi di Bacinelli sono usciti a testa alta.
Dopo la partita le due formazioni hanno pranzato assieme in armonia, mentre i dirigenti perugini si sono complimentati con i colleghi vadesi per l’ottima organizzazione e accoglienza.
Gli appuntamenti con l’Academy del Perugia continueranno; già per le vacanze pasquali è previsto un Torneo Internazionale, dove la Vadese parteciperà con la categoria Pulcini.
Ringraziamenti particolari all’onnipresente tecnico Mario Bruscaglia, che ha arbitrato in modo impeccabile la gara, e al main sponsor del settore giovanile Koremplast.

vadese perugia esord 200119

( nelle immagini dall'alto foto di gruppo al completo - scambio dei gagliardetti - le due formazioni si danno battaglia sotto gli occhi vigili dell'arbitro Bruscaglia )

  

control card montegauno creativebor-banner