Menu

Mercoledi 29 Maggio un Pomeriggio per crescere assieme ai tecnici dell' A.C. PERUGIA

  • Categoria: Settore Giovanile
  • Pubblicato Venerdì, 31 Maggio 2019 14:29
  • Scritto da redazione
  • Visite: 87

Sant'Angelo in Vado 30.05.2019

Al termine della lezione divisa tra campo e aula di Mercoledì 29 Maggio, grande soddisfazione tra allievi e insegnanti per un pomeriggio speso nel migliore dei modi.

E' stata questa l'aria che si respirava al Ceccarini nel gruppo diviso tra allenatorii e i ragazzi nati negli anni 2006 e 2007.

Agli ordini dei tecnici Sabatini e Aquila, sul programma dell'A.C. Perugia Academy, si è svolta una seduta di allenamento ricco di innovazione e aggiornamento.

Assieme ai preparatori umbri, presenti gli allenatori del vivaio giallo rosso Bacinelli, Bravi, Bruscaglia.

Oltre alle tecniche calcistiche, importanza anche ai gesti motori, alternati dallo stop orientato e dalla trasmissione della palla.

Dopo gli esercizi sul manto erboso, produttivo è stato il confronto in aula, durato quasi un'ora e dove i ragazzi hanno posto domande interessanti ai tecnici umbri, sempre disponibili ad ogni chiarimento.

Aquila e Sabatini si sono poi complimentati con i dirigenti vadesi per la bellezza delle strutture e per la professionalità dimostrata.

Importante è sottolineare l'operato di Michele Piccinini e Francesco Principi, responsabili giallo ross1 che hanno curato e seguito la preziosa seduta formativa nei minimi termini.

Presto le giovanili vadesi proseguiranno in simili appuntamenti, previsti anche nelle sedi del Grifo.

vadese 290519

( nelle immagini il gruppo al completo e esercizi sul campo )

  

control card montegauno creativebor-banner