Menu

Prosegue l'attività del Settore Giovanile - Torneo di Umbertide

  • Categoria: Settore Giovanile
  • Pubblicato Lunedì, 13 Maggio 2019 15:44
  • Scritto da redazione
  • Visite: 68

Sant'Angelo in Vado 13.05.2019

Archiviata la splendida tre giorni nella tana del Grifo, le nuove promesse giallo rosse continuano le attività primaverili.

Domenica 12 Maggio la formazione Primi Calci guidata da Mister Angelo Bravi si è ben comportata nel Torneo di Umbertide, organizzato dalla società Tiberis.

I giovani atleti umbri ricambieranno la visita a breve.

Domenica 9 Giugno saranno di fatto ospiti graditi a Sant'Angelo in Vado, nella prima edizione del Torneo Città di Sant'Angelo in Vado, riservato ai ragazzi nati nel 2010.

Oltre a Vadese e Tiberis, parteciperanno alla manifestazione le società di Giovane Urbania, Atletico Biscubio, Montefeltro, Sassoferrato Genga, Pergolese e i grifoncini del Perugia.

PRIMI CALCI 120519

(  nella foto i Leoncini Giallo Rossi a Umbertide sotto l'attenta guida di Mister Bravi )

Formazioni Giovanili - PULCINI 2008/09

  • Categoria: Settore Giovanile
  • Pubblicato Martedì, 05 Febbraio 2019 10:52
  • Scritto da redazione
  • Visite: 68

Sant'Angelo in Vado 04.02.2019

Ecco i nostri Pulcini nati negli anni 2008-2009 con i loro allenatori Bruscaglia e Maciaroni.

Parteciperanno al Torneo della F.B.Academy del Perugia, in programma durante le prossime vacanze Pasquali, da Giovedì 18 a Sabato 20 Aprile.

vadese 18 19 poster pulcini 2008 2009 B

ll Grifo Perugino e il Leone Vadese sempre più uniti

  • Categoria: Settore Giovanile
  • Pubblicato Mercoledì, 23 Gennaio 2019 17:16
  • Scritto da redazione
  • Visite: 143

Sant’Angelo in Vado 22.01.2019

Domenica mattina le formazioni categoria Esordienti della Vadese e del Perugia si sono affrontate nello stadio dedicato al ’’Tigre’’.
Miglior location non poteva esserci per questo evento che rafforza il legame tra la società del Presidente Andrea Salvi e l’Academy del Perugia.
La manifestazione è nata dall’iniziativa del Direttore Generale del Perugia Mauro Lucarini, in stretta collaborazione con il DS vadese Michele Piccinini.
Presenti per il Grifo i Dirigenti Ufficiali Gatti e Ambrogi oltre allo staff tecnico, a far gli onori di casa il Presidente giallo rosso Salvi, il Vice Presidente Biagini, il DS Piccinini, l’allenatore Bacinelli, il Vice Sindaco Galli e anche Giuseppe Ceccarini fratello dell’indimenticabile Antonio ’’ il Tigre ’’, terzino del Perugia dei miracoli.

Squadre entrambe vestite a lusso con i nuovi kit griffati Frankie Garage Sport, sponsor tecnico dell'Academy.
Ha vinto il Perugia 3 a 1 ( per i giallo rossi gol di Amato ), ma i ragazzi di Bacinelli sono usciti a testa alta.
Dopo la partita le due formazioni hanno pranzato assieme in armonia, mentre i dirigenti perugini si sono complimentati con i colleghi vadesi per l’ottima organizzazione e accoglienza.
Gli appuntamenti con l’Academy del Perugia continueranno; già per le vacanze pasquali è previsto un Torneo Internazionale, dove la Vadese parteciperà con la categoria Pulcini.
Ringraziamenti particolari all’onnipresente tecnico Mario Bruscaglia, che ha arbitrato in modo impeccabile la gara, e al main sponsor del settore giovanile Koremplast.

vadese perugia esord 200119

( nelle immagini dall'alto foto di gruppo al completo - scambio dei gagliardetti - le due formazioni si danno battaglia sotto gli occhi vigili dell'arbitro Bruscaglia )

  

control card montegauno creativebor-banner