Menu

GIA' UN ANNO DA QUANDO LUCA CI HA LASCIATO..MA L'ARDORE DEL RICORDO E' SEMPRE VIVO

  • Categoria: Varie
  • Pubblicato Martedì, 02 Gennaio 2024 15:15
  • Scritto da redazione
  • Visite: 198

Sabt' Angelo in Vado 02.01.2024

Il tempo vola...più veloce di tutti, ma il ricordo di Luca Duranti a un anno dalla sua scomparsa brucia sempre forte nei nostri cuori, nei cuori delle persone che amano la Vadese, proprio quelle persone buone e umili come Luca, come suo padre Giorgio.

Impossibile dimenticarle e la Vadese calcio vuole ricordarle con il sorriso.

'' Devi fare ciò che ti fa star bene...Sorridi sempre ! '' Queste sono parole di Luca e sono parole vere, sacrosante, delle quali dobbiamo far tesoro prezioso, mentre lo ricordiamo proprio sorridere, e la sua memoria indelebile combatte anche il tempo che inesorabile passa, ma che non riesce a cancellare tutto ciò di bello che simili angeli ci hanno donato.

32

( nelle immagini a sinistra '' il fuoco '' sempre acceso nella memoria di Giorgio e Luca Duranti, foto a destra )

 

VADESE in lutto per la scomparsa di ''NICO'' Traversa

  • Categoria: Varie
  • Pubblicato Sabato, 12 Agosto 2023 21:22
  • Scritto da redazione
  • Visite: 362

Sant' Angelo in Vado 12.08.2023

La VADESE piange la morte di Nicodemo Traversa, figura storica del calcio giallo rosso, prima come atleta, tra i pionieri dei calciatori di Sant' Angelo in Vado, e poi una volta attaccate le scarpette al chiodo, come tifoso onnipresente alle partite allo Stadio Ceccarini.

ll patron Salvi e la società di via Galassia si stringono al dolore di tutta la famiglia Traversa per l' odierna scomparsa di '' NICO '', in particolar modo al figlio Alessandro e al nipote Matteo anche loro con un passato nelle file della Vadese calcio.

00nt

 

( nelle immagini degli anni sessanta Nicodemo Traversa, il primo accosciato da sinistra in una formazione Vadese dove è presente anche il fratello Rodolfo scomparso qualche anno fa ( il secondo in piedi da sinistra ) e in primo piano durante un torneo estivo in notturna )

CIAO FABIO ! tutta la famiglia della Vadese calcio piange la scomparsa di Fabio Pedini

  • Categoria: Varie
  • Pubblicato Lunedì, 29 Maggio 2023 15:51
  • Scritto da redazione
  • Visite: 259

Sant' Angelo in Vado 29.01.2023

Un fulmine a ciel sereno, una notizia che non avremmo mai voluto sentire.

Questa notte è venuto a mancare Fabio Pedini, noto imprenditore vadese di livello internazionale nel settore abbigliamento, nel campo dei trattamenti tessili.

Da anni Fabio ha collaborato con le firme e i marchi più importanti e prestigiosi, distinguendosiu nella ricerca e nell'innovazione dei lavaggi.

Ultimamente per citare solo uno di questi brand, la sua ditta trattava regolarmente i capi delle collezioni di Brunello Cuccinelli.

Persona generosa, sempre vicina a Sant' Angelo in Vado, come del resto alla Vadese calcio.

Il Presidente Salvi a nome di tutta la società esprime commosso, fortemente rattristato, le più sentite condoglianze alla moglie Loredana e a tutti i famigliari.

La scomparsa di Fabio Pedini lascia un vuoto grande in tutta la comunità vadese.

00FP

 

( nella foto da sinistra alto: Fabio Pedini nel suo show room, Kem Color suo fornitore e sponsor da anni della Vadese calcio e sotto la formazione Vadese del 2003-04 sponsorizzata dalla sua Lavanderia e vincitrice del campionato di prima categoria )

 

  

TENAXIA2023 montegauno creativebor-banner