Menu

Battezzato il nuovo Terreno Sintetico da Comune e Vadese

  • Categoria: Varie
  • Pubblicato Sabato, 22 Giugno 2024 14:33
  • Scritto da redazione
  • Visite: 498

Sant' Angelo in Vado 22.06.2024

  Questa mattina Amministrazione Comunale e Vadese calcio hanno inaugurato il nuovo campo sintetico e le rinnovate strutture affiancate allo storico stadio ‘’ Antonio Ceccarini ‘’.
  Con il sindaco Parri e l’ assessore allo sport Aluigi,presenti anche la dirigenza giallo rossa al completo con a capo il presidente Salvi e il suo prossimo successore Andreoni, il consigliere regionale Rossi e i rappresentanti della Lnd Marche come il vicepresidente Malascorta e il consigliere Mughetti,
  La cornice più bella l’ hanno realizzata invece alcuni ragazzi della cantera Vadese, interpretando giustamente il ruolo di attori principali.
  I giovani allievi hanno aperto le danze con delle gare disputate nel nuovo terreno. impianto all’ avanguardia non solo per Sant’ Angelo in Vado, ma per tutto il circondario.
  Dopo una lunga rincorsa e con circa un milione di euro di investimenti, si è riusciti finalmente a tagliare un traguardo importante, specialmente in considerazione dei tanti piccoli calciatori ai quali la Vadese da anni, offre possibilità di iniziare un percorso sportivo e associativo.
  Le parole dei rappresentanti delle istituzioni non hanno fatto che ribadire tali concetti, elogiando lo sforzo della Vadese che da sempre dedica allo sviluppo del proprio vivaio.
  Un grazie particolare oltre che alla amministrazione pubblica di Sant’ Angelo in Vado, va al consigliere della Regione Marche, Giacomo Rossi, che da quando si è mossa la macchina per la realizzazione di questa importante opera, si è battuto costantemente per la veloce realizzazione e per la reperibilità dei fondi a disposizione.
  Rossi amante vero delle sue terre, ha anche un legame affettivo nei confronti della Vadese, essendo fratello di quel Giuseppe che in passato ha difeso con orgoglio i colori giallo rossi miltando nella formazione della Vadese calcio.

 

220624 i cs

( nel collage alcuni momenti clou dell'evento )

  

TENAXIA2023 montegauno creativebor-banner