Menu

VADESE SCATENATA SUL MERCATO - PRESI BRUSCIA E NDOJ

  • Categoria: Prima Squadra
  • Pubblicato Mercoledì, 18 Giugno 2025 20:09
  • Scritto da redazione
  • Visite: 189

Sant' Angelo in Vado 18.06.2024

Vadese e il suo patron Mirko Andreoni scatenati nel mercato estivo.
la società giallo rossa per la prossima stagione si è assicurata le prestazioni del centrocampista Kristian Ndoj e della punta Alex Bruscia, entrambe provenienti dalla Mercatellese.
Ndoj mezzala eclettica, lottatore e buon colpitore di testa con esperienza da vendere vista anche la militanza nel campionato di Promozione,
va a completare il reparto di centrocampo.
Alex Bruscia non ha bisogno di tante presentazioni e il suo curriculum parla chiaro.
Giocatore veloce e intelligente sempre con il fiuto del gol, può ricoprire sia il ruolo di prima punta sia quello di attaccante esterno.
Alex oltre alle sue qualità tecniche porterà al gruppo anche quella mentalità vincente maturata in tanti anni di gare tra Eccellenza e Promozione.
Riguardo le uscite da registrare quelle del giovane promettente fuori quota Gabellini accasatosi in Eccellenza a Fermignano alla corte dell’ ex giallo rosso Simone Pazzaglia,
Gadji, Bricca e Pazzaglia approdati a Borgo Pace e infine quella dell’ esperto Virgili tornato a Cantiano.
Adesso i dirigenti dell' area tecnica Vadese sono alla ricerca di un secondo portiere per completare la rosa, rimanendo sempre vigili su eventuali trattative.

00ab ks

( nelle foto da sinistra Bruscia e Ndoj con la nuova maglia della Vadese )

MERCATO VADESE: TRE ACQUISTI ..UNO PER REPARTO

  • Categoria: Prima Squadra
  • Pubblicato Mercoledì, 04 Giugno 2025 11:18
  • Scritto da redazione
  • Visite: 190

Sant' Angelo in Vado 03.06.2025

VADESE attiva sul mercato, e pronta ad annunciare i primi tre acquisti per la rosa della prossima stagione.

Dopo solo un anno torna dalla Vigor S.Sisto Diego Del Gallo, attaccante che ritrova suo fratello in porta e un ambiente che conosce a perfezione.

Assieme a Diego un altro Diego arriva dalla stessa squadra, il difensore Diego Bonelli. Anche per Bonelli si tratta di una rimpatriata, dopo essere cresciuto nella Vadese e aver debuttato in Promozione tra le file giallo rosse appena maggiorenne. A centrocampo Orazi avrà invece a disposizione le geometrie del trequartista Luca Giovanelli Fraternali proveniente dall' Audax Piobbico. Classe 1996 Luca è un prodotto dell' Urbania dove ha esordito giovanissimo in Eccellenza.

Giovanelli avrà il compito di migliorare la costruzione del gioco offensivo. Tre ragazzi arrivati in primis con le giuste motivazioni, grazie all' operato dei responsabili dell' area tecnica al lavoro costante in stretto contatto con il tecnico e con il presidente Andreoni.

Riguardo le uscite da registrare quelle di Bozzi e Barzotti approdati alla Mercatellese.

001 3 a

 

( nelle foto da sinistra: Giovanelli, Del Gallo e Bonelli )

MISTER ORAZI CONFERMATO ALLA GUIDA DELLA VADESE

  • Categoria: Prima Squadra
  • Pubblicato Martedì, 27 Maggio 2025 15:07
  • Scritto da redazione
  • Visite: 99

Sant' Angelo in Vado 26.05.2025 -

01 s o

 

Sarà ancora Stefano Orazi ( foto by L.Lazzarini ) il mister della Vadese per la stagione prossima.

Al giovane allenatore piazzatosi al quarto posto nell' ultimo campionato nel suo anno di esordio alla guida di una prima squadra, spetterà il compito di dare continuità al lavoro svolto, cercando in stretta collaborazione con i dirigenti dell' area tecnica di migliorare il rendimento della formazione grazie ad interventi mirati dove necessita.

Dopo le ultime annate che hanno visto il cambio dell' allenatore per ogni nuova stagione, la novità in casa giallo rossa è la riconferma del tecnico.

Una Fantastica Sorpresa per il Presidente Andreoni

  • Categoria: Prima Squadra
  • Pubblicato Sabato, 31 Maggio 2025 14:38
  • Scritto da redazione
  • Visite: 136

Sant' Angelo in Vado 29.05.2025 - in occasione dei 50 anni del Presidente della VADESE Mirko Andreoni, dirigenti allenatori e collaboratori capitanati dal vice presidente Filippo Bravi, hanno dato vita ad un incontro a sorpresa per il giovane patron della Vadese.

Chiamato in sede per fare il classico punto della situazione in un periodo di calciomercato bollente, Mirko si è invece trovato di fronte tutto lo staff ad accoglierlo per il suo compleanno. Targa ricordo, magliette personalizzate e un bel rinfresco per festeggiare assieme il cinquantesimo e perchè no anche il secondo anno che sta per imiziare al comando del Leone giallo rosso.

Miglior regalo non poteva essere riservato per il giovane Presidente, che ringraziando tutti commosso, ha assicurato che ne vedremo delle belle.

050 rallo

Carpegna - VADESE 1 - 4

  • Categoria: Prima Squadra
  • Pubblicato Sabato, 10 Maggio 2025 17:54
  • Scritto da redazione
  • Visite: 112

Carpegna sab.10.05.2025

Carpegna: Corbellotti, Rocchi, Sarti, Ciacci, Piccini, Cima, Naldoni, D'Amore, Stella, Magistro, Tofanelli. All. Sarti

VADESE: Del Gallo (Ferri 90'), Bricca (Zoccolanti 60'), Pazzaglia (Barzotti 72'), Zaaraoui, Maciaroni, Thiam, Guerra II (Bruscaglia M. 64'), Sarout I., Bravi, Cecconi (Gabellini 35'), Vlavonou. All. Orazi

Arbitro: El Houssine El Mouhsini di Pesaro

Reti: Bravi 19'  60' 87', Zaaraoui 40', Tofanelli 50'

Carpegna sab.10.05.2025 - Vadese corsara a Carpegna, trascinata da Bravi autore della seconda tripletta stagionale.

Orazi nell'ultima sfida di campionato da spazio a chi ha giocato meno durante questa stagione.

In un sabato caratterizzato da una temperatura frizzante, i giallo rossi conducono sempre le danze del match, chiudendo la prima frazione avanti di due gol, grazie a Bravi e Zaaraoui. Nella ripresa i padroni di casa provano subito dopo cinque minuti a riaprire le ostilità, guadagnandosi un rigore.

Del Gallo intercetta, ma nella ribattuta del numero uno vadese, il più lesto è Tofanelli, che brucia il tempo ai difensori depositando in rete la sfera.

In mezzo a una girandola di cambi ci pensa però uno scatenato Bravi a ristabilire le distanze, bucando ancora il portiere bianco azzurro al minuto sessanta e nel finale dell' incontro.

La Vadese conclude quarta in classifica il torneo, con il saluto alla propria tifoseria salita pure a Carpegna.

Nel frattempo la dirigenza si sta già muovendo in prospettiva della prossima stagione.

 

 100525 c v

( nella foto una fase della gara )

  

montegauno creativebor-banner