VADESE - Pole 0 - 0
- Categoria: Prima Squadra
- Pubblicato Domenica, 04 Maggio 2025 18:59
- Scritto da redazione
- Visite: 109
Sant' Angelo in Vado 03.05.2025
VADESE: Del Gallo, Guerra II (Bricca 70'), Vlavonou (Pazzaglia 70'), Carpineti (Gabellini 60'), Maciaroni, Thiam, Lani (Bozzi 57'), Rocco, Bravi, Bruscaglia I., Cecconi (Bruscaglia M. 75'). All. Orazi
Pole: Buongarzoni, Bernardini, Magnoni, Roccoli, Biccari, Rebiscini, Ceka, Gramaccioni Fil., Giacchi, Monti, Marani. All. Gramaccioni Fran.
Arbitro: Della Rossa di Pesaro
Sant' Angelo in Vado sab.03.05.2025 - Finisce a reti inviolate la gara tra Vadese e Pole. Pur essendo due squadre senza nulla più da chiedere a questo campionato, i ventidue in campo hanno tenuto ritmi blandi e le occasioni per andare in rete sono state veramente rare.
Nel primo tempo Bravi e Lani ci hanno provato più di una volta ma la mira è stata imprecisa.
Nel secondo tempo Del Gallo invece ha dovuto alzare sopra il montante una conclusione dalla distanza degli ospiti giallo blu. Partita che ha dato spazio alle riserve di entrambe le squadre; da sottolineare l' ingresso del giovanissimo Bruscaglia Marco ( foto di L.Lazzarini ) nelle file giallo rosse, ragazzo proveniente dalla formazione Allievi.
Colorito come sempre il tifo di casa, che ha incitato sempre la squadra, invitando nello stesso tempo la dirigenza a impostare un programma per tornare in altri palcoscenici, tutto in maniera corretta e legittima.
Effettivamente la VADESE, da sempre un' icona del calcio marchigiano, è doveroso vederla disputare ben altri tornei.