Menu

Ripartenza dei campionati

  • Categoria: Notizie
  • Pubblicato Venerdì, 05 Aprile 2013 13:22
  • Scritto da Mattia
  • Visite: 1797

Sant'Angelo in Vado 05/04/2013

f.martinelli

Dopo ben tre settimane di sosta, dovute agli impegni della Rappresentativa al Torneo delle Regioni e alle festività pasquali, ripartono in questo weekend tutti i campionati che vedono impegnate le formazioni giallorosse.

La Vadese, dopo lo stop casalingo contro la Passatempese, sarà impegnata in casa del Real Montecchio contro una squadra che lotta per raggiungere i play-out ed evitare la retrocessione diretta, i giallorossi dal canto loro cercano i punti per la salvezza matematica ma dovranno fare a meno degli squalificati Chiarabini e Martinelli (foto).

La formazione Juniores sarà di scena al Comunale contro il Fermignano, formazione che precede di due punti i ragazzi di mister Biagini, e cercherà quindi di scavalcare i lanieri e continuare bene il cammino dopo il positivo pareggio ottenuto prima della sosta in casa della capolista Villa S. Martino.

Gli Allievi di mister Baggiarini, grazie alla vittoria dell'ultimo turno sul Piandimeleto, hanno passato la sosta da capolista precedendo in classifica l'Urbania di una lunghezza e, Domenica mattina, saranno attesi dall'Urbino al momento al terzo posto in graduatoria.

Chiudiamo, ma non per ordine di importanza, con i Giovanissimi che guidano saldamente il proprio girone ma cercheranno di rifarsi del brusco stop subito nell'ultima gara ad opera del Valfoglia, gara che tra l'altro ha riportato diverse squalifiche tra i dirigenti giallorossi, e ospiteranno Domenica sul terreno di Mercatello, il Macerata Feltria.

 

Buona Pasqua

  • Categoria: Notizie
  • Pubblicato Giovedì, 28 Marzo 2013 10:11
  • Scritto da Mattia
  • Visite: 1753

Sant'Angelo in vado 28/03/2013

 

Le due società Vadese e Alto Metauro colgono l'occasione per augurare una Buona Pasqua a tutti i propri atleti, ai loro genitori e a tutti i tifosi dei colori giallorossi.

auguri pasquali

MERCATO VADESE: TRE ACQUISTI ..UNO PER REPARTO

  • Categoria: Prima Squadra
  • Pubblicato Mercoledì, 04 Giugno 2025 11:18
  • Scritto da redazione
  • Visite: 190

Sant' Angelo in Vado 03.06.2025

VADESE attiva sul mercato, e pronta ad annunciare i primi tre acquisti per la rosa della prossima stagione.

Dopo solo un anno torna dalla Vigor S.Sisto Diego Del Gallo, attaccante che ritrova suo fratello in porta e un ambiente che conosce a perfezione.

Assieme a Diego un altro Diego arriva dalla stessa squadra, il difensore Diego Bonelli. Anche per Bonelli si tratta di una rimpatriata, dopo essere cresciuto nella Vadese e aver debuttato in Promozione tra le file giallo rosse appena maggiorenne. A centrocampo Orazi avrà invece a disposizione le geometrie del trequartista Luca Giovanelli Fraternali proveniente dall' Audax Piobbico. Classe 1996 Luca è un prodotto dell' Urbania dove ha esordito giovanissimo in Eccellenza.

Giovanelli avrà il compito di migliorare la costruzione del gioco offensivo. Tre ragazzi arrivati in primis con le giuste motivazioni, grazie all' operato dei responsabili dell' area tecnica al lavoro costante in stretto contatto con il tecnico e con il presidente Andreoni.

Riguardo le uscite da registrare quelle di Bozzi e Barzotti approdati alla Mercatellese.

001 3 a

 

( nelle foto da sinistra: Giovanelli, Del Gallo e Bonelli )

VADESE SCATENATA SUL MERCATO - PRESI BRUSCIA E NDOJ

  • Categoria: Prima Squadra
  • Pubblicato Mercoledì, 18 Giugno 2025 20:09
  • Scritto da redazione
  • Visite: 189

Sant' Angelo in Vado 18.06.2024

Vadese e il suo patron Mirko Andreoni scatenati nel mercato estivo.
la società giallo rossa per la prossima stagione si è assicurata le prestazioni del centrocampista Kristian Ndoj e della punta Alex Bruscia, entrambe provenienti dalla Mercatellese.
Ndoj mezzala eclettica, lottatore e buon colpitore di testa con esperienza da vendere vista anche la militanza nel campionato di Promozione,
va a completare il reparto di centrocampo.
Alex Bruscia non ha bisogno di tante presentazioni e il suo curriculum parla chiaro.
Giocatore veloce e intelligente sempre con il fiuto del gol, può ricoprire sia il ruolo di prima punta sia quello di attaccante esterno.
Alex oltre alle sue qualità tecniche porterà al gruppo anche quella mentalità vincente maturata in tanti anni di gare tra Eccellenza e Promozione.
Riguardo le uscite da registrare quelle del giovane promettente fuori quota Gabellini accasatosi in Eccellenza a Fermignano alla corte dell’ ex giallo rosso Simone Pazzaglia,
Gadji, Bricca e Pazzaglia approdati a Borgo Pace e infine quella dell’ esperto Virgili tornato a Cantiano.
Adesso i dirigenti dell' area tecnica Vadese sono alla ricerca di un secondo portiere per completare la rosa, rimanendo sempre vigili su eventuali trattative.

00ab ks

( nelle foto da sinistra Bruscia e Ndoj con la nuova maglia della Vadese )

Una Fantastica Sorpresa per il Presidente Andreoni

  • Categoria: Prima Squadra
  • Pubblicato Sabato, 31 Maggio 2025 14:38
  • Scritto da redazione
  • Visite: 136

Sant' Angelo in Vado 29.05.2025 - in occasione dei 50 anni del Presidente della VADESE Mirko Andreoni, dirigenti allenatori e collaboratori capitanati dal vice presidente Filippo Bravi, hanno dato vita ad un incontro a sorpresa per il giovane patron della Vadese.

Chiamato in sede per fare il classico punto della situazione in un periodo di calciomercato bollente, Mirko si è invece trovato di fronte tutto lo staff ad accoglierlo per il suo compleanno. Targa ricordo, magliette personalizzate e un bel rinfresco per festeggiare assieme il cinquantesimo e perchè no anche il secondo anno che sta per imiziare al comando del Leone giallo rosso.

Miglior regalo non poteva essere riservato per il giovane Presidente, che ringraziando tutti commosso, ha assicurato che ne vedremo delle belle.

050 rallo

  

montegauno creativebor-banner