Menu

Ripartenza dei campionati

  • Categoria: Notizie
  • Pubblicato Venerdì, 05 Aprile 2013 13:22
  • Scritto da Mattia
  • Visite: 996

Sant'Angelo in Vado 05/04/2013

f.martinelli

Dopo ben tre settimane di sosta, dovute agli impegni della Rappresentativa al Torneo delle Regioni e alle festività pasquali, ripartono in questo weekend tutti i campionati che vedono impegnate le formazioni giallorosse.

La Vadese, dopo lo stop casalingo contro la Passatempese, sarà impegnata in casa del Real Montecchio contro una squadra che lotta per raggiungere i play-out ed evitare la retrocessione diretta, i giallorossi dal canto loro cercano i punti per la salvezza matematica ma dovranno fare a meno degli squalificati Chiarabini e Martinelli (foto).

La formazione Juniores sarà di scena al Comunale contro il Fermignano, formazione che precede di due punti i ragazzi di mister Biagini, e cercherà quindi di scavalcare i lanieri e continuare bene il cammino dopo il positivo pareggio ottenuto prima della sosta in casa della capolista Villa S. Martino.

Gli Allievi di mister Baggiarini, grazie alla vittoria dell'ultimo turno sul Piandimeleto, hanno passato la sosta da capolista precedendo in classifica l'Urbania di una lunghezza e, Domenica mattina, saranno attesi dall'Urbino al momento al terzo posto in graduatoria.

Chiudiamo, ma non per ordine di importanza, con i Giovanissimi che guidano saldamente il proprio girone ma cercheranno di rifarsi del brusco stop subito nell'ultima gara ad opera del Valfoglia, gara che tra l'altro ha riportato diverse squalifiche tra i dirigenti giallorossi, e ospiteranno Domenica sul terreno di Mercatello, il Macerata Feltria.

 

Buona Pasqua

  • Categoria: Notizie
  • Pubblicato Giovedì, 28 Marzo 2013 10:11
  • Scritto da Mattia
  • Visite: 1019

Sant'Angelo in vado 28/03/2013

 

Le due società Vadese e Alto Metauro colgono l'occasione per augurare una Buona Pasqua a tutti i propri atleti, ai loro genitori e a tutti i tifosi dei colori giallorossi.

auguri pasquali

la VADESE 2018-19 si presenta

  • Categoria: Prima Squadra
  • Pubblicato Martedì, 11 Settembre 2018 08:12
  • Scritto da redazione
  • Visite: 62

Sant Angelo in Vado 10/09/2018

Prosegue la preparazione giallo rossa guidata dal tecnico Lulli. 

Disputate altre due amichevoli; sconfitta nella notturna di mercoledì 4 Settembre a Urbania con il Santa Cecilia per 2 a 1 ( rete di Litti ), e vittoria per 6 a 0 Sabato 8 Settembre a Borgo Pace ai danni della formazione locale ( reti di Rosetti Michael tripletta, Arcangeli, Litti, Ramaioli ).

Adesso la Vadese è attesa Sabato 15 Settembre al primo match in Coppa Marche a Canavaccio, mentre in serata presentazione rosa e settore giovanile per la stagione che va ad iniziare in Piazza Umberto I.

vadese settembre 2018

 

( nelle immagini da sinistra: Alex Litti bomber incontrastato delle gare precampionato, una fase della partita giocata a Borgo Pace e la locandina della presentazione 2018-19 )

Vadese corsara in Coppa Marche nella prima gara ufficiale

  • Categoria: Prima Squadra
  • Pubblicato Lunedì, 17 Settembre 2018 08:46
  • Scritto da redazione
  • Visite: 74

Sant'Angelo in Vado 16/09/2018

Vince la Vadese di Lulli in Coppa Marche, nella prima gara ufficiale stagionale di Sabato 15 Settembre. Squadra scesa in campo con il lutto al braccio in memoria di Daniele Montecchi.

i giallo rossi espugnano il terreno della Vis Canavaccio, imponendosi per 3 a 1. Accade tutto nel primo tempo con le reti di Baldelli, Ugolini e Bruscaglia.

Impatto inon perfetto della Vadese nel primo quarto d'ora di ostilità, poi una volta prese le misure agli avversari, non c'è stata più partita, con diverse occasioni favorevoli e legni colpiti dai giallo rossi.

Da registrare nella ripresa l'espulsione di Ugolini, frutto di una ingiusta decisione arbitrale.

Ora Mister e giocatori si concetreranno sulla partenza in campionato fissata per Sabato 22 Settembre, che vedrà la Vadese ancora impegnata in trasferta a Tavoleto.

canav vadese set.2018 coppa

 

( nelle immagini il neo acquisto Ramaioli contrastato da un difensore locale in una fase del match )

La Vadese si aggiudica il 3° Memorial Baldelli

  • Categoria: Prima Squadra
  • Pubblicato Domenica, 02 Settembre 2018 19:51
  • Scritto da redazione
  • Visite: 66

Sant'Angelo in Vado 02/09/2018

Si conclude con la vittoria del terzo Memorial ''Fausto Baldelli'' la prima fase di preparazione pre campionato della Vadese.
Sabato 1 Settembre in un pomeriggio caratterizzato dalla pioggia battente, la Vadese grazie al successo per 1 a 0 ( rete di Michael Rosetti ) sul Peglio e al pareggio a reti inviolate con l'Audax Piobbico, si è aggiudicata la terza edizione del triangolare dedicato al ricordo di Fausto Baldelli, in virtù anche della vittoria per 3 a 2 del Peglio sul Piobbico.
Nelle precedenti amichevoli i ragazzi di Lulli hanno battuto 1 a 0 la formazione del Gubbio Berretti ( rete di Andrea Baldelli ) e perso 2 a 1 con la Cagliese ( rete di Litti ) nel Memorial ''Guiducci'' disputato il 22 Agosto a Cagli. 
Sabato 25 Agosto nel Peglio, sempre in un triangolare con gare da 45 minuti, il Memorial ''Antoniucci'', la Vadese ha avuto la meglio sulla formazione locale ai rigori dopo che la gara era terminata 0 a 0, mentre una squadra piena di giovani è stata sconfitta dall'Urbania 5 a 1 ( rete di Vlavonou ).
Mercoledì 29 Agosto i giallo rossi, nell'amichevole notturna giocata a San Silvestro, si sono imposti sulle Pole con il punteggio  di 5 a 2 ( reti di Litti, Arcangeli, Cottini, doppietta di Michael Rosetti ).
Adesso prima delle gare di Coppa Marche, la Vadese ha in programma altri tre test amichevoli: Mercoledì 5 Settembre con il Santa Cecilia in notturna sul sintetico di Urbania, Sabato 8 Settembre alle ore 16 a Borgo Pace con i padroni di casa e mercoledì 12 Settembre con la Vigor Caprazzino ( orario e sede da decidere ).

vadese 2018 19 agosto

( nelle immagini da sinistra: il capitano giallo rosso Andrea Baldelli con la Coppa del Memorial in ricordo di suo padre; con lui i fratelli Diego capitano del Peglio, la Madre Vilma e il fratello maggiore Massimo, l'ultimo a destra il capitano del Piobbico Silvestri - nella seconda immagine lo schieramento che ha sconfitto nel triangolare cagliese il Gubbio Berretti - Foto M.M.)

 

  

control card montegauno creativebor-banner