Menu

Avis Montecalvo - VADESE 3 - 2

  • Categoria: Prima Squadra
  • Pubblicato Lunedì, 03 Febbraio 2020 18:57
  • Scritto da redazione
  • Visite: 576

Sant’Angelo in Vado 03.02.2020

AVIS Montecalvo : Berlocchi, Simoncelli, Gabellini, Letizi, Memmo, Abbondanzieri ( Sulejmani 90'), Madonia ( Scocimarro 80'), Lapi, De Gennaro ( Leonardi 87'), Dadi ( Sauro 46'), Del Grande. All.Bruscolini

VADESE: Vizzo, Pagliardini, Vlavonou, Amantini, Fraternali, Virgili, Pazzaglia ( Duranti 80'), Zaaraoui, Bruscaglia, Rosetti M., Simon ( Crescitelli 77'). All.Principi

Arbitro: Capuccini di Pesaro

Reti: Memmo 15', Rosetti M. 20', Vlavonou 35', Gabellini 38', De Gennaro 53'

ERIC 2020

 

Montecalvo - Prova gagliarda della Vadese, che però non riesce ancora a vincere.
Priva degli squalificati Maciaroni e Ramaioli, la fomazione giallo rossa ha disputato una buona gara, che con maggior concetrazione avrebbe potuto regalare i tre punti.

Principi schiera una difesa inedita con Amantini e Fraternali al centro, supportati da Pagliardini e Vlavonou sulle corsie laterali.
Parlando appunto di concentrazione, Vizzo si è fatto trovare impreparato nelle uniche conclusioni provenienti da calcio piazzato create dai padroni di casa nel primo tempo, e messe in fondo al sacco da Memmo e Gabellini.
La Vadese più in palla degli avversari era riuscita persino a ribaltare il risultato grazie ai gol di Rosetti e dello scattante Vlavonou (foto), bravo a impegnare prima Bellocchi, per poi batterlo riprendendo la sua respinta.
Nella ripresa il match è rimasto equilibrato e infastidito da continue folate di vento.
Il gol vittoria degli uomini di Bruscolini è arrivato a inizio ripresa per merito di una perfetta incornata del centravanti De Gennaro.

  

montegauno creativebor-banner