Menu

Il Cielo si tinge di Giallo Rosso / Ci lascia ALDINA SPINA

  • Categoria: Varie
  • Pubblicato Mercoledì, 01 Marzo 2023 21:27
  • Scritto da redazione
  • Visite: 420

Sant' Angelo in Vado 01.03.2023

lutto vadese 5Oggi si è spenta Aldina Spina...per tutti l' ALDINA.

Tutta la grande famiglia della VADESE piange la scomparsa di un' icona del pianeta giallo rosso.

Aldina è stata per tantissimi giocatori, dirigenti, tifosi e avversari un simbolo incontrastato della VADESE calcio, in quanto moglie dello storico custode Vincenzo Painelli, e pure madre di Luca. prima giocatore e oggi dirigente della società di Via Galassia.

La sua presenza durante la settimana e alle partite a fianco del marito allo Stadio, nella tana della Vadese, era costante, importante, perchè '' l' Aldina '' dava la carica giusta ai ragazzi che scendevano in campo.

Tifosissima di quelle maglie giallo rosse, amante di quel prato verde, custodito gelosamente e in maniera impeccabile dal marito Vincenzo supportato dal fratello, il mitico '' Pippo '', altri pezzi da novanta con lo scudo del Vado impresso sul cuore.

Ai gol della Vadese era la prima ad esultare e chi segnava correva spesso dove Aldina era posizionata....la rete veniva a lei dedicata dal bomber di giornata, in fondo era anche un pò sua, ed era doveroso esultare con lei.

Le condoglianze ai famigliari, in primis al figlio Luca, vanno sincere da parte di tutto l' ambiente giallo rosso, e l' esempio di Aldina, Moglie, Madre e Tifosa della Vadese, resterà vivo per sempre.

  

TENAXIA2023 montegauno creativebor-banner